codcorso : 'm419'

TRANSURFING

Docente: Alessandra Rizzi

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi convincerete che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia magia… Sarà un viaggio fantastico nella realtà, dove la destinazione non è un punto d’arrivo ma un processo.

Nella valigia del Transurfer, pochissime cose: la consapevolezza, la libertà da ogni dipendenza, la riduzione dell’importanza di sé e del mondo, un pensiero improntato al positivo comunque sia.

Affrontando il viaggio con questo bagaglio essenziale, alleggerito da tutti i falsi stereotipi imposti dalla visione comune del mondo, l’uomo può solo scivolare di linea della vita in linea della vita verso la sua linea più favorevole, la sua onda della fortuna.

Transurfing è proprio questo: scivolare per le linee della vita nello spazio delle varianti.

• Il modello delle varianti. Concetto di base del transurfing: un punto di vista fondamentalmente nuovo sulla struttura del nostro mondo. L’individuo non sospetta di poter semplicemente avere ciò che desidera senza cercare di ottenerlo.

Perché ciò è possibile?

• I pendoli. Gruppi di persone che pensano in una stessa direzione creano delle strutture energetiche d’informazione: i pendoli. Le persone non si rendono conto di agire involontariamente nell’interesse dei pendoli rimanendone prigioniere.

Come reagire a tutto ciò?

• L’onda della fortuna. E’ noto che la fortuna e la sfortuna si alternano, come strisce bianche e nere. Come escludere i periodi neri dalla propria vita? • L’equilibrio. Gli uomini si creano da soli i problemi e gli ostacoli e poi sprecano energia per risolverli. Come eliminare i problemi dalla propria vita? • Il passaggio indotto. Perché ogni generazione sostiene che prima si viveva meglio? Ciò significa che il mondo ha una netta tendenza alla degenerazione? Se fosse vero l’umanità finirebbe all’inferno nel giro di pochi anni: che cosa succede allora? • La corrente delle varianti. Da dove scaturiscono i presentimenti, le intuizioni, le predizioni ecc.? E’ proprio la ragione ad inventare e creare? La corrente delle varianti è un prezioso aiuto ma l’uomo non sospetta nemmeno della sua esistenza.

Che cosa sono i “segni” e perché funzionano?

Venerdì: Ore 14.20 - 15.30 - Settimanale da Ottobre a Gennaio 2025





CALENDARIO corso
Ora : 14.20-15.30 ** Giorno : ve ** Sequenza : S ** Aula : 1
ott18-25nov8-15-22-29dic6-13-20gen10-17-24-31
feb7-14-21-28mar7-14-21-28apr4-11mag2-9-16-23-30